Estate:tempo di conquiste

Estate. Fa caldo, i raggi del sole ci scaldano e illuminano le nostre giornate, che si allungano. Così le serate estive, che si protraggono fino all’alba. Dopo un inverno stressante colmo di impegni e schiavo della routine, tutti hanno bisogno di prendere delle vacanze. Fuga dal lavoro, dai libri, dalle ansie quotidiane.

E’ scientificamente provato che andare in vacanza ci rende più produttivi: sia i giorni prima in cui vogliamo sbrigare tutti gli impegni per partire sereni sia i giorni dopo, tornando adrenalinici e rilassati.

I corpi femminili si scoprono e si rivelano nella loro essenza scatenando pulsioni primitive negli uomini che soprattutto in questa stagione prendono coraggio e si fanno avanti. In estate è più facile conoscere gente, sia per la classica storia estiva sia per trovare la nostra anima gemella. Mare, sole, spiaggia, drink, alba e tramonto in spiaggia. Tutto diventa più bello in estate.

Ma quali sono le mete adatte per tutti? Che offrono sia relax che divertimento sfrenato?

Per chi vuole restare in Italia e non svuotare il portafoglio il Salento è una delle mete più ambite. Il Salento, noto anche come penisola salentina e conosciuto come Tacco d’Italia, è una subregione dell’Italia che si estende sulla parte meridionale della Puglia, tra il mar Ionio ad ovest e il mar Adriatico ad est. E’ definita la terra del mare del sole e del vento, con le sue meravigliose spiagge caraibiche. C’è chi la definisce l’ Ibiza del sud, sia per le bellezze naturali che per il divertimento adatto a un target giovanile. Specialmente a Gallipoli e a Torre San Giovanni ( particolarmente suggestivo il lido Lido Bora Bora) potrete rilassarvi all’interno dei vari lidi balneari e la sera sbizzarirvi tra BOAT PARTY, discoteche da panico e serate tra amici in spiaggia. Pensate di non avere abbastanza risorse economiche per una vacanza del genere? Vi sbagliate! PSDM vi consiglia di dare un’occhiata a questo evento organizzato da radio air! Buon viaggio!

 

 

VIAGGIO EVENTO IN SALENTO

 

 

viaggio evento in Salento

Sally

, Love