Veronica Maya come Laura Pausini: ‘Le tengo come todas’(1 di 11)

La Veronica Maya dichiara di essere molto dispiaciuta per l’imbarazzo causato dal fuori programma a “Tale e Quale Show”.

L’esperienza a “Tale e quale show” per la conduttrice rimarrà nella mente di tutti gli italiani per lungo tempo ancora e non per la qualità delle imitazioni ma per l’inconveniente siparietto sexy che ha creato involontariamente (vogliamo crederle) durante l’imitazione di Madonna.

Un fuori programma sexy avvenuto nel corso della finale, quando è rimasta completamente a seno nudo. Lei si difende negando che la cosa fosse programmata e chiude tutte le polemiche con una battuta utilizzando Twitter per spiegare cosa è accaduto sul palco di “Tale e Quale Show”: “E per concludere con ironia… #letengocometodas”.
–> CONTINUA –>

Magari proprio “come todas” no. Anche perché è apparso evidente anche all’occhio meno scafato che Veronica sia ricorsa a qualche ritocchino. Cosa sulla quale lei accetta anche qualche ironia, visto che non più tardi di domenica mattina ha ritwittato un messaggio che diceva “E comunque Veronica, complimenti al chirurgo”.
–> CONTINUA –>

Più che per il seno ritoccato la conduttrice è stata attaccata da chi ha messo in dubbio che di incidente si sia trattato piuttosto che non di qualcosa di cercato per far parlare di sé. “Al di là di ogni singola opinione – tweeta lei -, è stato un incidente non voluto”. Qualcuno prova a farle notare che con un vestito così il minimo sarebbe stato un reggiseno sotto o almeno dei copricapezzoli, ma lei ribatte “Sotto avevo corsetto steccato cucito ad una guaina contenitiva il tutto cucito al vestito!“.
–> GUARDA LA FOTOGALLERY –>

Dottor X