Wayward Pines, arriva la seconda edizione

Wayward Pines, la seconda stagione ci sarà: Fox rinnova la serie tv ideata da M. Night Shyamalan per una nuova stagione. Nonostante le prime voci che davano per certa la cancellazione della serie tv nata come rievocazione della popolare serie anni ’90 I Segreti di Twin Peaks e trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo intitolato I Misteri di Wayward Pines, di Blake Crouch, la casa di produzione Fox ha inaspettatamente deciso di rinnovare Wayward Pines per una nuova stagione, la seconda, che tornerà in onda sugli schermi nell’estate 2016.

La casa di produzione Fox ha deciso, inaspettatamente, di rinnovare la serie tv: Wayward Pines 2 stagione ci sarà. Infatti, nonostante conclusa la prima stagione della serie, si era diffusa la notizia che Wayward Pines aveva già chiuso battenti dopo soli 10 episodi, da poche ore Fox ha reso noto che continuerà ad occuparsi della produzione della serie.

L’annuncio è arrivato direttamente da David Madden, presidente della stessa casa di produzione, che ha così dichiarato: ‘Per noi Wayward Pines è stato un grande successo la scorsa estate. La seconda stagione porterà la suspense, la visione del futuro e le ossessioni dei personaggi a livelli completamente nuovi’.
La 2 stagione di Wayward Pines, che sarà in onda dalla prossima estate 2016, vedrà nuovamente la partecipazione del produttore esecutivo M. Night Shyamalan che, però, questa volta sarà affiancato dallo showrunner Mark Friedman, già autore della serie Believe, e da un nuovo sceneggiatore che non è ancora stato rivelato. La storia riprenderà esattamente dal finale della prima stagione della serie: un nuovo personaggio arriverà nella cittadina di Wayward Pines e si troverà coinvolto nella ribellione in atto, nella quale, gli abitanti del luogo si scontreranno al fine di cercare di preservare la sopravvivenza del genere umano.