Sesso: i 10 posti dove farlo almeno una volta nella vita
Pubblicato il da Dottor X - aggiornato il - Love
La sessuologa britannica Tracey Cox ha dispensato un trasgressivo decalogo che promette di accendere l’entusiasmo nelle coppie fiaccate dalla noia erotica. Considerata una guru in materia per i suoi libri ricchi di consigli su come avere un rapporto sessuale soddisfacente, dopo un’accurata ricerca oggi la Cox svela i 10 luoghi in cui tutti, almeno una volta nella vita, dovrebbero fare sesso.
1. Cimitero – La dottoressa Cox ritiene che sarebbe un’ottima esperienza per la coppia perché “esalta il concetto di vita” e dunque indurrebbe a godere di ogni momento.
2. L’altalena – Approfittando del movimento oscillatorio e trovando un buon equilibrio, reinterpretare in chiave hot uno dei giochi che tutti i bambini hanno amato è un bizzarro modo di accendere l’intesa.
3. Il terrazzo di… –>CONTINUA–>>
3. Il terrazzo di un hotel – L’hotel è da sempre il più banale dei luoghi in cui programmare una scappatella, Tracey Cox non propone la solita camera da letto, ma consiglia di andare sulla terrazza: all’aria aperta è più facile correre il rischio di essere scoperti dalle finestre vicine.
4. La lavatrice – Il fatto che fare sesso sulla lavatrice sia un’esperienza unica è un luogo comune esistente da decenni. La sessuologa britannica lo conferma, affermando che, in particolare, bisogna scegliere la fase di centrifuga poiché le vibrazioni amplificano il piacere.
5. Il cinema – È il luogo preferito dagli adolescenti all’epoca dei primi baci, ma la Cox afferma che è il luogo ideale anche per gli adulti che vogliano andare oltre, grazie al buio, al silenzio, alle poltroncine comode e al rischio di essere scoperti.
6. Il sole… –>CONTINUA–>>
6. Il sole – Fare sesso in spiaggia e magari tuffarsi a mare sfiniti è assolutamente una delle esperienze da provare almeno una volta nella vita.
7. Mare, piscina, idromassaggio – Immergersi in acqua è una delle cose che rilassa di più.
8. La campagna – L’atmosfera rustica e bucolica mette a proprio agio e riporta la mente al tempo dell’infanzia. Il consiglio della sessuologa è quello di trovare l’intimità dietro un albero o un cespuglio e di divertirsi senza preoccupazioni.
9. La tenda da campeggio… –>CONTINUA–>>
9. La tenda da campeggio – Tanta è l’intimità creata da una tenda, nonostante sia solo un pezzo di stoffa a separare la coppia dal mondo esterno e il rischio di essere scoperti aumenta il piacere.
10. L’auto – Chi non ha mai fatto sesso in auto? Tracey Cox, però, dice no al classico sedile posteriore e consiglia di farlo sul cofano con la donna seduta e l’uomo in piedi avanti a lei.
11. In ufficio – Uno dei sogni erotici più ricorrenti, risulta essere quello di fare l’amore all’interno dell’ufficio dove si lavora. In occasione di una festività, quando non c’è più nessuno, può essere veramente eccitante farlo sulla scrivania dove lavorate perché le stesse fantasie si sono concentrate su questo.
12. In Ascensore – Un ulteriore posto particolarmente eccitante, risulta essere anche l’ascensore, dovrete però fare estrema attenzione che non siano presenti delle indiscrete telecamere al suo interno.
Lasciarsi andare perfettamente e con semplicità alla passione, potrebbe essere davvero positivo e sano per la durata di una bellissima coppia di innamorati.
Conservare il ricordo di queste piccanti ed eccitanti esperienze, favorisce sicuramente a mantenere sempre viva la passione ed il desiderio nei confronti del proprio partener.