Capodanno da soli? Ecco 5 buoni motivi per rimanere single il 31 Dicembre – Capodanno da single? Potrebbe essere una delle esperienze più belle della vostra vita. Ecco alcuni motivi per cui proprio l’ultima notte dell’anno non conviene affatto essere in coppia.
Capodanno da soli? Ecco 5 buoni motivi per rimanere single il 31 Dicembre
Se siete tra quelli che pensano sia triste passare il Capodanno da soli, senza una fidanzata, una moglie o una compagna al proprio fianco, siete nel posto giuso. Ecco per voi qualche buon motivo per rimanere soli il 31 Dicembre.
Maledetto fu quel vecchio detto, mai provato realmente, che dice che “se non lo fai a Capodanno non lo fai tutto l’anno”. In realtà essere single offre dei vantaggi non indifferenti. Sfruttate proprio il fattore “libertà” per godere a pieno dell’ultima notte dell’anno. Sul serio: avete mai osservato le coppie a Capodanno? Vi sembrano in preda ad un irrefrenabile entusiasmo? Bando agli stereotipi! Ecco 5 buoni motivi per rimanere single a Capodanno:
- Quando sei da solo a Capodanno puoi rimanere fino all’alba senza stare a guardare l’orologio. Ne puoi approfittare per rimorchiare, stare con gli amici fino alle prime luci del sole! In coppia, non solo si torna prima a casa, ma la possibilità che il Capodanno risulti davvero noioso è molto elevata!
- Siete ad una festa ed avere notato una bellissima ragazza? Beh, la mezzanotte può essere una scusa bella e buona per darle il bacio del “buon augurio”. Cosa che, con una fidanzata Rottweiler accanto non avreste mai potuto fare. E poi chissà da un bacio… da cosa nasce cosa…
- Come a Natale essere single a Capodanno vi permette di far quello che vi pare senza dover organizzare tutto ore prima nel minimo dettaglio. Senza dover rendere conto a nessuno di programmi della serata, uscirete quando vorrete e come lo vorrete e soprattutto… vestiti come vi pare e piace!
- Capodanno è il momento in cui si fanno bilanci e buoni propositi per il nuovo anno. Da single ci si può augurare non solo di dover per forza diventare una coppia! Il tanto “demonizzato” egoismo fa bene allo spirito ogni tanto, fidatevi! Pensate solo a realizzare voi stessi, il resto poi verrà da sè.
- Un vantaggio davvero non indifferente nel trascorrere il Capodanno da solo èsicuramente di poter scegliere con chi passarlo e di non doversi sorbire per forza i suoi amici anche la notte del 31, amici che poi sotto sotto non stanno mai troppo simpatici. Un problema che per il single non sussiste affatto!
Lascia un commento