Cose disgustose che fanno tutti gli uomini di nascosto [FOTO]

Pubblicato il da Dottor X - aggiornato il - Curiositá

Cose disgustose che fanno tutti gli uomini di nascosto [FOTO] Gli uomini si puliscono spesso con la prima cosa che gli capita sotto mano. Delle volte mangiano anche mentre fanno la cacca. Usano il deodorante per coprire la puzza di sudore.
Non riescono a nascondere in pubblico quel momento imbarazzante quando devono spalancare le gambe ed andare giú, quasi come stessero facendo uno squat, per separare la pelle delle gambe dai testicoli nei giorni afosi e umidi. Spesso, soprattutto dopo essere andati in bagno, non si lavano le mani. Si toccano spesso le parti basse giocando con i loro testicoli.
Si puliscono il naso nella doccia o nel lavandino e poi lasciano le caccole ovuqnue. Fateci capire, state marcando il territorio? Si tagliano le unghia dei piedi e le lasciano dove gli capita. Se sono particolarmente eccitati si masturbano ovunque, davvero ovunque! Anche nel bagno dei vostri genitori al vostro primo incontro.
Sudano? Beh rimandano quasi sempre la doccia. Annusano i loro abiti sporchi e poi sentenziano: “Ma si, vanno ancora bene per un altro po’” Indossano gli stessi jeans per settimane, mesi!
Spesso dopo aver sudato indossano comunque le stesse cose.

Cose disgustose che fanno tutti gli uomini di nascosto – Gli uomini, anche quelli che ai nostri occhi, a primo impatto appaiono perfetti, in realtá, quando nessuno puó vederli, fanno queste cose!

SFOGLIA LA GALLERY PER SCOPRIRLE

Cose disgustose che fanno tutti gli uomini di nascosto

Gli uomini a primo impatto ci sembrano sempre perfetti, dei veri e propri principi azzurri che catturano la nostra attenzione. In realtá, quando li conosciamo meglio, scopriamo che non sono sempre come li vogliamo. Pieni di difetti come noi donne, ma tranquilli, nonostante facciate tutte queste cose, continueremo ad amarvi comunque.

In questa gallery ecco le abitudini, tra le piú disgustose, dell’uomo comune.

Cose disgustose che fanno tutti gli uomini di nascosto [FOTO] - PSDM Magazine