Tapiro d’oro per Arisa: la cantante ubriaca ad X-Factor

Pubblicato il da Redazione - aggiornato il - Televisione e Cinema

Tapiro d’oro per Arisa: la cantante ubriaca ad X-Factor

Tra i riconoscimenti esposti nella bacheca di Arisa, da oggi c’è anche il Tapiro d’oro.

Valerio Staffelli ha premiato così la cantante per la “bravata” televisiva alla prima diretta di X Factor.

L’ex vincitrice del Festival di Sanremo si è presentata brilla all’ultima puntata del talent show musicale, di cui è giudice.

Intervistata dal giornalista di Striscia, Arisa non si è nascosta, ma ha ammesso subito le sue colpe:

“Prima della diretta ero molto ansiosa, anche perché, essendo l’unica donna giudice a X Factor in mezzo a tre uomini, è un po’ difficile farsi spazio.

Così, per riuscire a sbloccarmi ed essere un po’ più sciolta, tra un brindisi di benvenuto e un altro, devo aver esagerato con lo spumante.

È per questo che ero un po’ brilla”.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO


La cantante ha parlato dell’accaduto anche sul suo profilo Facebook:

«Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani. Avete ragione, ero brillina».

E continua:

«Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta».

E conclude:

«Almeno non avevo più l’ansia».

Durante la diretta su SkyUno molti spettatori si sono accorti che la cantante fosse ‘alticcia’ ed i commenti su Twitter non sono mancati.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO


Tra i commenti più divertenti troviamo:

“Arisa mi ricorda me ubriaca al cenone di Natale con tutti i parenti che mi guardano male”.

Oppure:

“Arisa ubriaca come ‘na pigna che io manco a Capodanno me riduco così”.

Argomento archiviato con grande ironia.

Arisa scaccia le critiche con simpatia…

…e anche l’ansia.

Tapiro d’oro per Arisa: la cantante ubriaca ad X-Factor - PSDM Magazine