Ragazza vende la verginitá, guadagna 2,3 milioni di euro [FOTO](1 di 8)

Ragazza vende la verginitá guadagnando 2,3 milioni di euro – Si tratta della storia di Katherine Stone che, come sogno, ha sempre avuto quello di voler diventare avvocato. Allo stesso tempo ha dovuto fare di tutto per salvare la propria famiglia. Un obiettivo che avrebbe raggiunto a tutti i costi, anche vendendo la sua verginitá.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ragazza vende la verginitá – Il motivo

La sua storia inizia nel 2014 quando un gravissimo incendio ha distrutto la casa dei suoi genitori. L’assicurazione non ha loro risarcito i danni e cosí la sua famiglia va in rovina. Un bruttissimo colpo per la giovane. L’idea le viene in mente dopo aver visto uno spot su Facebook. Una campagna che reclamizzava una catena di case chiuse, in poche parole possibilitá di grandi guadagni facendo la prostituta.

L’occasione per la ragazza é sembrata molto allettante, cosí, senza pensarci due volte, la ragazza chiama Dennis Hof, il proprietario dei bordelli e decide di proporgli un accordo. Ha deciso di concedere la sua verginitá al miglior offerente in cambio della metá del denaro.
Ecco le parole di Hoff alla Cnn

«E’ stata una sua scelta Non penso sia meglio per una ragazza perdere la verginità in un bagno dopo aver bevuto sei tequila. Ritengo invece che sia una grande idea quella di venderla, se lo vuole lei».

Ecco invece le parole della ragazza:

«La gente dice che concedere la propria verginità è una cosa che si fa per amore. Se ci pensate, io lo sto facendo perché amo la mia famiglia. Ho il diritto di scegliere per il mio corpo e in un periodo di crisi come questa potete forse biasimarmi?».

, People

Lascia un commento