Tina e Gemma erano grandi amiche, il video choc reso noto negli ultimi minuti ha lasciato tutti senza parole. Chi come noi, non seguiva molto il trono over 7 anni fa, potrebbe rimanere scioccato da queste immagini. Suona molto strano sentire Tina parlare bene di Gemma.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Tina e Gemma erano grandi amiche
Prima delle liti costanti tra le due, ben sette anni fa, erano grandi amiche. A dimostrarlo questo video che racconta della festa di fidanzamento che Gemma aveva organizzato 7 anni fa con Ennio.
Poi qualcosa si é rotto, Gemma é da 7 anni a Uomini e Donne ed ancora non ha trovato l’uomo giusto per lei. Forse Tina aveva visto bene le intenzioni di Gemma che ha voluto fare della sua vita un Business.
Ricordiamo tutti l’episodio avvenuto nella prima stagione di Selfie quando rischiarono quasi di venire alle mani per l’ennesimo litigio.
Ma quale refresh, ma quale bisturi, dottore le è mai capitato un caso del genere? Una che vuole solo accalappiare gli uomini più giovani che motivazione è? Non servirà a nulla, così sei così rimarrai
Ecco come tuonava Tina, un battibecco che non é passato affatto inosservato. Gemma giá allora aveva lanciato una battuta sulla loro amicizia. “Un tempo eravamo amiche, mi regaló una collana di perle”.
Ecco il video che testimonia che, una volta, tra loro c’era un bellissimo legame.