
Emma Marrone pubblica uno scatto hot ma finisce con l’essere offesa – Emma Marrone ieri ha pubblicato sul suo profilo uno scatto decisamente piccante. Una foto davvero d’effetto che peró é stata presa di mira dagli haters. Ecco cosa é successo.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Emma Marrone pubblica uno scatto hot ma finisce con l’essere offesa
Come sempre i vip sono seguitissimi sia dagli ammiratori che dagli haters. Moltissimi sono stati i commenti postivi alla Marrone, ma allo stesso tempo, anche inevitabili i commenti degli haters.
Uno su tutti ha decisamente mandato in bestia la Marrone: “Mamma mia che truzza”
La risposta di Emma al commento della signora, come la definisce Emma, é stata davvero incredibile. La cantante spesso ironizza sul suo essere “camionista” o poco femminile, ma questa volta non ha accettato il commento ed ha risposto in maniera unica:
“Complimenti signora… vedo che ha anche dei figli… ottimo esempio. Insultare una ragazza ancora prima che artista, che ha semplicemente svolto il suo lavoro con impegno. Degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco, saró anche truzza… camionista… ma voi siete lo specchio di una societá cattiva, maleducata ed infelice.”