
“Rocco ritirati sei vecchio” e lui replica cosí – Il ritorno al mondo dell’hard a quanto pare non é piaciuto a Efe Bal. La trans turca che da anni lotta per la legalizzazione della prostituzione in Italia ha rilasciato una intervista ha Novella 2000. Nelle sue parole attacca duramente Rocco Siffredi.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
“Rocco ritirati sei vecchio” e lui replica cosí
Ecco le parole di Efe Bal:
“Era meglio se Rocco se ne stava dietro la cinepresa. A una certa età si rischia di diventare patetici… perché non basta più avere le misure”
Poi continua parlando anche di Malena:
“Malena è una bella ragazza, l’ho seguita anche all’Isola dei famosi e mi è piaciuta molto. Mi dispiace che abbia dovuto recitare con un ‘vecchietto’ come Rocco. Ci sono in giro così tanti bei ragazzi, giovani e dotati…”.
Poi torna su Siffredi: “Non è piacevole vedere un uomo della sua età girare ancora certe scene. Rocco ritirati ora che sei in tempo, non vorrai andare avanti a fare film hard fino a ottant’anni”.
La risposta del pornodivo non tarda ad arrivare:
“Non mi pronuncio. Oramai cercano tutti di esistere – commenta al “FQMagazine” – Mi ha chiamato vecchio e nonno ma io non cado nelle provocazioni specialmente di questa persona”.