
Anastasia Kvitko é una modella di 22 anni cresciuta nella regione occidentale della Russia. Su Instagram ha accumulato ben 5.1 milioni di seguaci grazie alle sue forme da urlo ed un lato B veramente da capogiro. Lei ha preso il posto della Kardashian, il suo é il lato B piú desiderato al mondo. Cosa ne pensate?
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Anastasia Kvitko – Il lato B piú desiderato al mondo
Dopo essere stata rifiutata da alcune agenzie di modelle che la ritenevano troppo grassa ha deciso di fare delle sue curve un marchio di fabbrica. Aggiungiamo noi, con molto successo.
La nuova star del web ha annunciato che il suo fisico é completamente naturale. Lo mantiene grazie a pesanti esercizi fisici, una dieta rigorosa e molta passione. Ecco cosa ha raccontato:
“Quando ero una bambina ero in atletica, adesso cerco solo di rimanere in forma e vado in palestra quattro volte a settimana. Non mangio carne e pollo, evito i fast food ed ho scelto una dieta sana. Non è difficile trovare negozi di alimenti biologici negli Stati Uniti. Ed io non uso photoshop“
Una dichiarazione che é saltata subito all’occhio. Che si tratti di una frecciatina nei confronti di Kim Kardashian che ha deluso tutti con il suo lato B pieno di cellulite?
Il suo profilo instagram é davvero bollente.