Iannone parcheggia abusivamente, la reazione di Belen é unica(1 di 5)

Iannone parcheggia abusivamente, la reazione di Belen é unica – Questa volta Iannone é riuscito a fare arrabbiare la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. Il motivo? Un parcheggio abusivo a Milano che é stato sapientemente immortalato con video e foto dai fotografi di molti giornali. Come mai erano tutti lí? In corso c’era la presentazione dell’ultimo libro di Gabriele Parpiglia alla quale Belen e Iannone erano stati inviatati. Ecco cosa é successo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Iannone parcheggia abusivamente, la reazione di Belen é unica

A quanto pare la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez quel giorno non si sarebbe mostrata a tutti come la ragazza spensierata e sorridente di sempre. Il parcheggio abusivo del compagno, sotto gli occhi di tutti i media, a quanto pare, secondo i rumors, l’avrebbe mandata su tutte le furie.

La vettura era stata parcheggiata in modo poco appropriato e Iannone finisce con il dover chiedere scusa all’uomo che non riusciva a spostarsi a causa della sua vettura parcheggiata male.

“Lo sa che non si puó parcheggiare sul marciapiede? ”

“Le chiedo infinitamente scusa” Ecco come avrebbe replicato Iannone.

Belen, una volta finita la manifestazione avrebbe raggiunto Iannone in macchina per fare ritorno a casa. Il suo sguardo sembrava molto infastidito.

Che Iannone quella sera si sia beccato un bel due di picche da parte di Belen? Questo non possiamo dirlo per certo, ma sicuramente, il suo viso poco sorridente, non prometteva nulla di buono.

, People

Lascia un commento