
Kylie Sinner é diventata famosa subito dopo il suo debutto nel mondo dell’hard. Il motivo? A renderla famosa non sono state tanto le sue performance ma una caratteristica che poco si addice ad una porn0 star, quella di essere vergine. Com’é possibile tutto questo?
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Kylie Sinner – La porn0 star vergine
L’attrice a luci rosse soffre di un disturbo che provoca una contrazione muscolare talmente forte da impedirle di avere rapporti sessuali in maniera tradizionale. Ecco cosa ha raccontato in una intervista rilasciata all’Huffington Post:
“Ho un problema di contrazione muscolare. E’ un disturbo che sto cercando di curare dal ginecologo. Una parte di me ha tanta voglia di farlo, anche davanti alla macchina da presa, ma c’è un’altra parte di me che invece dice: ‘Accidenti, ho aspettato così a lungo, forse tutto accade per una ragione: aspettare il mio Principe Azzurro'”
L’unica soluzione per fare porno? Praticare solo sess0 @nale e orale:
“Mi sono concentrata sull’anal. Però col sesso anale devi adottare contromisure precise. Uso un kit dilatatore, partendo da qualcosa di piccolo come le dimensioni del mio mignolo”.
Kylie Sinner è una vera e propria eccezione nel mondo a luci rosse. Forse questa sua particolaritá le ha dato moltissimo successo.