
Pricasso, il cui vero nome é Tim Patch, fino a dodici anni fa, era un semplice muratore australiano con la passione per la pittura. Saltuariamente faceva il ritrattista. Oggi é famoso in tutto il mondo per via della sua “dote” artistica che ha fatto sorridere il mondo intero. [IN FONDO IL VIDEO]
SFOGLIA LA GALLERY
Pricasso – Il pittore che dipinge con il “suo penello”
Da oltre un decennio l’uomo dipinde persone piú o meno famose usando solo :Scroto, Glutei ed il pene, usato come pennello. Tra i Vip, l’unico a farsi ritrarre é stato, neanche a farlo apposta, il fondatore di Playboy Hugh Hefner. La sua fama sta aumentando, grazie anche alla sua partecipazione in numerosi eventi appartenenti al mondo del porn0.
Sul suo sito personale é possibile osservare tutte le sue opere e si puó decidere se farsi ritrarre pagando 200$ per un video “adatto a tutti” e 300$ per un video “XXX”
«Posso finire un ritratto in un quarto d’ora e spesso farne anche quaranta di seguito. Quando partecipo agli eventi è così, c’è sempre molto da fare. Non posso lavorare però per più di quattro giorni consecutivi: lo strumento deve riposare, rischia di perdere la pelle e la punta è molto sensibile».