Uomini e Donne una giovane coppia ha deciso di sposarsi(1 di 8)

Uomini e Donne una giovane coppia a deciso di sposarsi – Si tratta di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, coppia nata a Uomini e Donne, a distanza di due mesi hanno rivelato di stare bene insieme e di essere pronti ad un grande passo: il matrimonio.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Uomini e Donne – Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti

La loro decisione ha lasciato spiazzati i telespettatori soprattutto per via del breve tempo trascorso dall’uscita dal programma. Ecco cosa ha dichiarato Emanuele Mauti in una intervista a “Nuovo”:

“Sono assolutamente sicuro. Lei è la donna della mia vita. Ho sempre desiderato sposarmi e diventare padre giovane. Immagino la mia famiglia composta da me, mia moglie e tre bei bambini”

Sonia ha poi annunciato ironizzando: “Io ho sempre pensato di avere uno o massimo due figli. Lui sogna profondamente”.

Entrambi, durante la loro intervista, hanno dichiarato di volere una famiglia al piú presto. La loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele. Molti avevano scommesso che sarebbe stata una storia di breve durata, invece, la loro storia va davvero benissimo.

, Senza categoria

Lascia un commento