20 cose che gli uomini sbagliano a letto

3. Mammografia? No, grazie
Siamo consapevoli che il seno sia una parte del corpo femminile che trovate particolarmente attraente e il fatto che diate attenzione a questa zona sicuramente è cosa apprezzata dalla maggior parte delle donne. Ma stare ore a massaggiarle come se non ci fosse un domani potrebbe diventare noioso (anzi, lo diventerebbe sicuramente), e ci potrebbe far pensare alle poco piacevole palpazioni in sede di mammografia. Evitate, grazie.

4. Non siete a un rodeo
Va bene, ammettiamolo, tirare i capelli – leggermente, sia chiaro – piace a molte donne. Attenzione però a non esagerare. Non siamo a un rodeo, noi non siamo cavalli e non dovete domarci fino a strapparci la chioma. Siate delicati, non esagerate e cercate di capire che se muoviamo il collo come se fossimo la bambina de L’Esorcista, forse è il caso di allentare, letteralmente, la presa.

5. Sesso orale sì, ma con i nostri tempi
Non siamo sul set di Gola Profonda. Sappiamo come funziona, sappiamo quali sono i movimenti in caso di sesso orale. Spingerci la testa verso il basso non serve a nulla. Rischiate solo di coglierci impreparate e farci scappare a gambe levate.
CONTINUA A LEGGERE

Dottor X

, Love

Lascia un commento