Allarme bomba studi Mediaset, momenti di panico per Maria De Filippi(1 di 5)

Allarme bomba studi Mediaset, momenti di panico per Maria De Filippi – Qualcuno ieri ha ben pensato di far prendere un colpo alla regina di Mediaset, Maria De Filippi. Durante la registrazione di una puntata di Tu Si Que Vales sono arrivati gli artificieri per colpa di un allarme bomba. Ecco cosa è accaduto.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Allarme bomba studi Mediaset, momenti di panico per Maria De Filippi

A riportare la notizia è stato il sito Roma Today. Ecco cosa si legge tra le pagine del giornale:

Paura oggi negli studi Mediaset Titanus di via Tiburtina. Una chiamata anonima ha fatto scattare il così detto “allarme bomba” proprio mentre si stava registrando la puntata di ‘Tú sí que vales’, il talent show di Maria De Filippi.

Intorno alle 15:35 circa gli addetti alla sicurezza degli studi di via Tiburtina hanno così allertato la Digos e la Polizia, che ha inviato sul posto la squadra degli artificieri per i controlli del caso mettendo in sicurezza il personale che stava lavorando al talent di Canale 5 e il pubblico presente facendo evacuare le persone per il tempo dei controlli.

Le verifiche degli artificieri hanno dato esito negativo: era un falso allarme. I lavori negli studi Mediaset sono regolarmente ripresi intorno alle 16:45 circa.

Per fortuna tutto si è concluso per il meglio!

Dottor X