Amore bollente su internet, ecco cosa cercano davvero le donne

Amore bollente su internet, ecco cosa cercano davvero le donne – Amore consumato fra le pagine internet, filmati a luci rosse e mondo delle donne. Universo da scoprire.

Ma quali sono i termini più ricercati dalle ragazze?

Amore bollente su internet, ecco cosa cercano davvero le donne

Sfatato il mito secondo il quale le donne non siano incuriosite dall’amore spinto e dai video sporcaccioni, resta da capire quali siano gli standard di ricerca e i termini più usati. Scopriamoli.

Secondo una ricerca condotta da un sito per adulti degli Stati Uniti, i termini maggiormente richiesti e ricercati dalle donne riguarderebbero l’amore lesbo e quello a tre, pratiche facenti parte della fantasia più intima e, molto spesso, tenute separate dalle attività quotidiane.

Inoltre, pare che le donne siano molto incuriosite anche dal sesso gay tra uomini, ricerca apparsa nella top ten della lista stilata dal sito americano autore dell’indagine.

L’indagine ha mostrato la diversità tra uomini e donne, poiché i primi sembrerebbero più affini alle ricerche “tradizionali” e il termine più popolare parrebbe essere “teenager”, anche se l’amore con donne più grandi e mature interessa particolarmente il popolo maschile.

Le donne attratte dall’amore lesbo e da quello a tre sono in una percentuale maggiore rispetto agli uomini, poiché tali termini sarebbero ricercati, rispettivamente, con una frequenza di circa 132 percento e 75 percento in più. Uomini e donne sembrano andare d’accordo sulle ricerche di personaggi famosi, poiché la più cliccata in assoluto da entrambi è la showgirl Kim Kardashian.

Le donne sono attratte dal personaggio di Miley Cyrus e dalle sue costanti provocazioni, anche fisiche, che, al contrario, non sembrano interessare particolarmente gli uomini, affascinati da bellezze più prosperose e sensuali.

Il 47,6% delle donne di età compresa fra i 18 e i 25 anni afferma di aver spedito proprie foto osé via e-mail o telefono cellulare, così come hanno fatto il 46,1% delle donne di età compresa fra i 26 e i 35 anni e il 39,8% delle donne di età compresa fra i 36 ed i 50 anni.

Nel tradimento online non si corrono seri pericoli, se non quello di essere in contatto con una persona completamente diversa da come si presenta, quanto a livello economico, razza, livello culturale, posto di lavoro, religione, stato coniugale.

Le donne di colore due volte più delle bianche usano Internet per cercare un uomo di razza differente ed inoltre sono leggermente più propense delle bianche a visitare siti porno o chat rooms, propensione che condividono, in generale, con le donne di più scarso livello culturale.

Le donne più colte infatti non amano le relazioni online e optano per un affair nella vita reale.

Le donne cattoliche e donne non religiose hanno più o meno gli stessi comportamenti su Internet:
entrambe le categorie usano la Rete per imparare nuove tecniche sessuali, guardando materiale di sesso esplicito.

In compenso, le cattoliche si mostrano più ansiose delle altre, per questo loro “peccatuccio” sul Web.

, Tendenze