Barbara D’Urso contro Cecilia Rodriguez: “Ma lei un lavoro ce l’ha?”(1 di 9)

studio da Barbara D’Urso. La conduttrice, dal canto suo, ha risposto a tono asfaltando del tutto l’argentina.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Barbara D’Urso contro Cecilia Rodriguez: “Ma lei un lavoro ce l’ha?”

“Ho condotto svariate edizioni del Grande Fratello e devo dire che gli autori sono stati dei geni a rimettere Cecilia nell’armadio, perché così continuiamo a parlare dell’armadio! Chapeau! Certo, io se fossi rientrata nella Casa, non ci sarei andata nell’armadio. Ma perché ho più esperienza, un lavoro, un curriculum…”

Con queste parole, Barbara D’Urso in maniera velata, colpisce ancora una volta Cecilia Rodriguez. Poi continua lanciando un’altra frecciatina chiacchierando con la sua opinionista Karina Cascella.

“Karina ma perché tiri in ballo sempre sua sorella, sarà famosa Cecilia per qualcosa, no? Parliamo di lei in qualità di.. Ce l’ha un lavoro? Come no, Karina? Farà la modella, dai…”

E  la Cascella rincara la dose: “No, non ha mai sfilato per nessuno”. Barbara allora, per concluderla in bellezza, lancia un ultima frecciatina: “Magari diventerà una mia nuova opinionista, se vorrà…”

A rispondere ci ha pensato Belen Rodriguez che ha deciso di querelare sia la conduttrice che tutte le sue opinioniste. Chapeau!

Dottor X