Chiara Ferragni a Taormina, l’outfit ha toppato: “Carnevale?”(1 di 4)

Chiara Ferragni a Taormina, l’outfit ha toppato: “Carnevale?” – Chiara Ferragni mette il seno in mostra sotto un abito in stile ragnatela e le scarpe con il pelo con ben 40 gradi all’ombra. Le foto caricate sui social hanno scatenato commenti non poco simpatici da parte di fan e non.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Chiara Ferragni a Taormina – 40 gradi all’ombra e scarpe con il pelo

Da diverso tempo Chiara Ferragni mette in mostra il suo seno senza problemi. Diverse sono state le occasioni nelle quali ha sfoggiato abiti con trasparenze o scollature che lasciavano ben poco spazio all’immaginazione. Nulla di strano quindi che, Chiara Ferragni, sicura di sè come non mai, abbia sfoggiato anche in questa occasione un abito molto particolare.

Bisogna comunque sottolineare che la Ferragni, a differenza di tante altre celebrities che hanno un rapporto con la nuditá un po’ “kitsch”, nei suoi look riesce comunque ad apparire sempre sobria e mai eccessivamente volgare. Sceglie sempre abiti sottoveste, longdress nude, o il famoso gioco del vedo non vedo. Le sue canotte rivelano ma senza mai mostrare del tutto. Il risultato finale? Una bomba sexy che non è mai troppo estrema, sensuale al punto giusto senza mai essere volgare.

Delle volte peró anche la reginetta italiana del fashion puó sbagliare il look. Proprio in questo caso, l’abito indossato a Taormina, non era proprio uno dei piú adatti. Il vestito a “raganatela”, scelto per l’occasione, ha scatenato i commenti dei suoi follower. Ricordiamo che Chiara Ferragni ha fatto tappa a Taormina con il suo amato Fedez, promesso sposo, per accompagnarlo in una data del suo tour estivo. Per l’occasione la Ferragni si è mostrata ai paparazzi con un modello bianco, un po’ troppo concettuale forse, firmao Celine.

Chiara Ferragni a Taormina – I commenti sull’outifit sbagliato

Questo abito non prevedeva la solita e scontata scollatura sul seno, ma  un top con un inserto ricamato in nero che mette in risalto il gioco del “vedo e non vedo”. Il gioco visivo creato, a cerchi concentrici che in maniera uniforme si distribuiscono dal seno ai capezzoli, sembra ricordare quasi una ragnatela. Per compleatre il suo look Chiara ha indossato un paio delle sue scarpe preferite firmate Gucci. Sandali in pelle rivestiti di pelo, proprio quest’utlimi hanno, piú di tutto il resto del look, scatenato i commenti dei followers.

In questi giorni in sud Italia si sfiorano i 40 gradi ed un paio di scarpe con il pelo non sono proprio le ideali! I commenti in merito non hanno affatto tardato nell’arrivare. Eccone alcuni dei piú divertenti:

“Scusa @chiaraferragni ma spero ti abbiano dato un mucchio di soldi per vestirti così perché è davvero orribile le ciabatte con il pelo, d’estatee”.

C’è chi si diverte anche a paragonare il look della Ferragni ad un costume di Carnevale:

“Ma come sei conciata? Carnevale è a febbraio”.

Anche chi è sempre al top spesso commette degli errori. Questa volta, il gusto di Chiara Ferragni, non ha incontrato quello del suo pubblico. Sará per il prossimo outifit!

 

Dottor X

, Tendenze