Chiara Galiazzo oggi: “Ho perso 12 Kg e sono vegetariana”(1 di 6)

Chiara Galiazzo oggi: “Ho perso 12 Kg e sono vegetariana” – Ha iniziato una dieta ipocalorica ed è riuscita a perdere ben 12 chili tornando nella sua forma ideale. Chiara Galieazzo ha scelto di diventare vegetariana:

“Non mangio più carne e ho tolto i latticini”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Chiara Galiazzo oggi: “Ho perso 12 Kg e sono vegetariana”

Chiara Galiazzo si è riconciliata con il mondo. Uscita senza ferite dalla vittoria ad X Factor ammette di aver costruito una nuova versione della sua immagine passo dopo passo. Ha messo in discussione il suo aspetto fisico ed anche il suo modo di pensare alla carriera.

Oggi, a 30 anni compiuti, ammette di essere soddisfatta del suo cambiamento. Ha raccontato in una intervista di aver vissuto dai 26 ad i 29 anni una specie di “post adolescenza peggiorata”.

“La musica è una passione ma anche in questo lavoro bisogna sapersi organizzare. Io non sapevo sfruttare i tempi morti. !uei mesi in cui non si sta promuovendo un disco e che bisognerebbe utilizzare per pensarne un altro. Se non sei abituato perché è la prima volta che ti capita, è un periodo di dura autogestione. In più, anche se ho studiato canto e fatto decine di provini, quando finalmente si entra in un talent si pensa che tutto debba succedere sempre velocemente. Non è così: la carriera va costruita mattoncino per mattoncino. Ero confusa, e in quei momenti è normale poi cantare brani dei quali dopo ti chiedi il perché. E così, dopo il talent, ho finito per prendere peso: dodici chili, accumulati mangiando senza regole, come un’universitaria fuori sede.”

La crisi per lei sarebbe stata davvero profonda. Prima di riprendersi cantare per lei era diventato un problema. Non sapeva piú come vestirsi, era agitata. Ecco il suo racconto:

“Stavo male, mi sentivo un’altra persona. Andare a cantare in tv era diventato un problema. Non sapevo nemmeno più come vestirmi. Una volta ero ospite in una trasmissione ed ero talmente agitata che la persona che mi truccava si dovette spogliare per prestarmi i suoi abiti.”

Finalmente poi arriva la svolta, adesso una nuova Chiara è decisa a fare di testa sua. È consapevole di non dover andare contro se stessa per inseguire una immagine utopica che non la rappresenza. Ha abolito l’alcol, ha smesso di fumare e la sua alimentazione è totalmente cambiata:

“Sono diventata vegetariana. Non mangio più carne e ho tolto i latticini.”

 

Dottor X

, Musica