5 consigli per farsi lasciare

5 consigli per farsi lasciare – Sei stufo della tua relazione e non hai il coraggio di lasciare il tuo partner?

Ecco cinque semplici consigli che spingeranno il tuo lui a fare quello che vuoi tu, ovvero ti farai lasciare!

5 consigli per farsi lasciare

Certo, non c’è la prova matematica preciso del funzionamento di questi consigli, ma di certo lo porteranno ad una tale esasperazione che prenderà sicuramente una posizione!

1) Diventa la sua ombra:

sii sempre presente, condividi qualsiasi cosa con il tuo lui, seguilo in tutte le sue attività, come le partite di calcio e la palestra.

Mostrati entusiasta di accompagnarlo e vallo a trovare anche quando è con i suoi amici; sfiora dunque la morbosità.

2) Moltiplica le incursioni: oltre a fargli visita in ogni dove e in ogni quando, accedi ai suoi contatti di posta elettronica e controlla continuamente il suo cellulare.

3) Parlagli a ruota libera:

raccontagli per filo e per segno la tua giornata, le tue conversazioni con le amiche, come era vestita una e come si comporta un’altra.

Diventa una macchinetta di parole e quando ti accorgerai che non ti segue più,rimproveralo per il fatto che non ti ascolta.

4)Ordine maniacale:

ossessionalo con la cura della casa, della stanza e delle sue cose lamentandosi di quanto non sia maturo vivere nel caos.

5)Lamentati:

lamentati ripetutamente per tutto quello che fa o dice, dimostrando che non ti capisce e che dopo tanto tempo ancora non ha compreso quali siano i tuoi gusti e i tuoi interessi.

 

Dottor X

, PSDM, Problemi