6 Consigli per non fare cilecca

6 Consigli per non fare cilecca – Molte volte, prima di arrivare al dunque con il nostro partner, si rischia di essere travolti dall’ansia da prestazione e/o dallo stress giornaliero e si rischia di fare cilecca! Ecco alcuni consigli per “migliorare” le cose e vivere più piacevolmente il prima e il dopo!

6 Consigli per non fare cilecca

1 – La cenetta romantica.

 Ostricheavocadopasta, olio proteine: Perché questi alimenti? Semplice! Sono dei potenti afrodisiaci, ottimi per una notte piacevole e “attiva”! Invece cercate di non usare sale e non ingerire carnebiscotti e formaggi, sono tutti nemici del vostro “amico”

2 – Usate le dovute precauzioni. In questo modo si può lasciare la testa molto più sgombra da pensieri e paure e dedicarsi solamente al piacere. 

3 – Cercate di non fumare prima del grande evento! Studi scientifici hanno dimostrato che il fumo riduce le prestazioni. Le sigarette sono responsabili del danno vascolare alle arterie che portano sangue alla zona pubica: una sola sigaretta riduce del 30% il flusso arterioso per 2-3 ore, fate un po’ voi i conti…

4 – Andateci piano con l’alcol! Un bicchiere aiuta a rompere il ghiaccio, ma l’abuso è deleterio! Quindi fate attenzione a non alzare troppo il gomito!

5 – Workout! L’attività fisica svolge un ruolo benefico a livello cardiovascolare. Per questo una regolare attività fisica consente di migliorare le prestazioni. Naturalmente senza strafare.

6 – Dimenticate lo stress giornaliero.Liberate la mente e concentratevi sull’amore o sulla bellezza della serata. Abbandonatevi al piacere e cercate di lasciare i problemi di lavoro e/o familiari a casa. Dedicare del tempo per il proprio benessere fa sempre bene. Dunque se siete stressati, rilassatevi prima di incontrare il vostro partner. Fate una sauna, una doccia calda o bevete una tisana oppure andate in una spa per dei favolosi massaggi. Questo vi aiuterà ad alleggerire la testa dai pensieri e a concentrarvi su voi stessi. Relax, take it easy!

Dottor X

, PSDM, Problemi