4 cose che gli uomini odiano a letto da una donna, ecco quali

4 cose che gli uomini odiano a letto da una donna, ecco quali – Iniziamo facendo una breve osservazione: gli uomini, sono attenti ai dettagli esattamente come le donne.

Sfatiamo questo falso mito che sono superficiali, piuttosto loro sono attenti alle cose che li interessano direttamente.

Soprattutto sotto le lenzuola!

4 cose che gli uomini odiano a letto da una donna, ecco quali

Ci sono un’infinità di cose che un uomo (in generale) detesta in queste situazioni ma di seguito saranno mostrate quelle quattro cose che non devono assolutamente accadere!

1. La donna che non prende mai l’iniziativa

L’uomo pensa in generale che la donna non prenda mai l’iniziativa, che non sia provocante e che in quella data circostanza non stia allo scherzo e al gioco.

Cercate di stupirlo! Insomma, prendete l’iniziativa e fatelo “divertire”!

2. Evitate di dire: “ma cosa fai? questo non mi va, questo non mi piace”.

All’uomo piace una donna che sperimenti cose nuove, inoltre si potrebbe sentire anche in difficoltà perché potrebbe aver paura di fare qualcosa di sbagliato.

3. Evitate di trascurarlo dopo!

Se dopo aver concluso vi trasformate in una donna di casa, quindi andate a fare la doccia, sistemate la stanza, cambiate le lenzuola o altro, questo potrebbe rompere la “magia” che si è creata prima.

All’uomo, sempre in generale, piace rilassarsi dopo aver concluso. Quindi, mostrate nei suoi confronti le vostre attenzioni! Rilassatevi con lui.

4. Se non avete voglia, non fatelo!

La cosa deve essere reciproca e se dovesse mancare questa reciprocità il vostro partner se ne accorgerebbe portando la qualità del rapporto sotto le scarpe!

Deve essere qualcosa di speciale, qualcosa di unico, qualcosa di piacevole.

Insomma, godetevi il momento e se a causa dei vostri problemi giornalieri o con il lavoro oppure in famiglia dovesse mancare la voglia, evitate assolutamente!

Dottor X

, PSDM, Problemi