Federica Pellegrini campionessa nel nuoto e icona di stile(1 di 9)

Federica Pellegrini campionessa nel nuoto e icona di stile – Federica Pellegrini porta a casa la medaglia d’oro nei 200 stile libero ai mondiali di Budapest. Ancora una volta ha dato prova di essere un’atleta di successo e non solo. La Pellegrini ormai è diventata anche una vera e propria icona di stile. Ogni volta che gareggia sfoggia dei costumi coloratissimi, glamour ed all’ultimo grido.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Federica Pellegrini campionessa nel nuoto e icona di stile

Federica Pellegrini, ai mondiali di Budapest, ha raggiunto l’ennesimo traguardo vincente. La nuotatrice si è classificata prima nei 200 stile libero portando, ancora una volta, alto il nome dell’Italia. La sua vittoria arriva a distanza di un anno dall’enorme delusione ai giochi olimpici di Rio.

Per lei si tratta della settima medaglia consecutiva ottenuta in gara in ben 8 mondiali. Per lei sono stati gli ultimi 200, una fine di carriera da vera campionessa.

Federica non è solo una grande nuotatrice, ma anche una vera e propria icona di stile. Non di rado, sul sui suoi profili social, posta selfie in cui sfoggia look mozzafiato. Ha dato prova di essere una grande appassionata di moda e, anche quando nuota, nulla viene lasciato al caso. La campionessa azzurra infatti ha moltissimi costumi che, anche se conservano lo stile classico dei modelli sportivi, sono decorati con le stampe piú svariate.

A realizzare i costumi della Pellegrini è il nuovo marchio del gruppo Yamamay e Carpisa, Jaked, che si distingue per lo stile grintoso ed accattivante.

Dottor X

, PSDM