Fedez, imbarazzo in volo: entra in bagno e trova una sorpresa(1 di 4)

Problemi per Fedez mentre si trovava sul volo aereo per Los Angeles insieme a suo figlio Leone. Il rapper, marito di Chiara Ferragni, andando in bagno ha trovato la porta aperta ed è entrato senza crearsi troppi problemi. All’interno del gabinetto, però, c’era una ragazza che non aveva chiuso la porta a chiave e si è ritrovata Fedez davanti.

Nelle sue stories di Instagram, il rapper ha raccontato la sua reazione: “Appena l’ho vista sono scoppiato a ridere”. La ragazza però non era altrettanto divertita, infatti Fedez specifica: “Lei non rideva affatto”. Sicuramente imbarazzata, la giovane si sarà però divertita a ritrovare la sua disavventura raccontata nelle Instagram Stories di una social star del calibro di Fedez.

Leone irrequieto

Il figlio del cantante e di Chiara Ferragni (che, SPOILER, ha affittato tutto Gardaland per festeggiare i suoi prossimi 32 anni) ha reso il viaggio ancora più complicato, non volendone sapere di dormire e facendo rimproverare il papà dalle hostess, perché continuava a pressare il tasto per chiamare le assistenti di volo.

, People