GF 16, Valentina Vignali hot: il lato B è irriconoscibile(1 di 3)

Valentina Vignali è un nome ormai celebre sui social. Cestista, influencer e per un breve periodo anche presentatrice, è stata protagonista di un nuovo “scandalo” al Grande Fratello 16. Un altro incidente hot, dopo quello in cui aveva messo in mostra i suoi slip, ha portato sulle prime pagine dei quotidiani rosa la bella Vignalona.

Un lato B irriconoscibile

La Vignali non è una ragazza timida, sia sui social che al GF ha sempre mostrato il suo corpo senza farsi troppi problemi. Il piccolo schermo, però, senza l'”aiutino” dei social e dei filtri può risultare rischioso. Il suo lato B è famosissimo sui social, spesso messo in primo piano nelle sue foto e molto apprezzato dai fan.

Incidente Hot

La Vignali pare essersi “dimenticata” di essere ripresa 24 ore su 24 dalle telecamere del Grande Fratello e si è messa a girare per la casa in perizoma mostrando a tutta Italia il suo famoso fondoschiena. Il pubblico si è scatenato: il lato B della Vignali al naturale è molto diverso da quello che la cestista mostra su Instagram. Cellulite e forme poco tonde hanno deluso i fan, che commentano: “E poi parla delle altre, lei che si ritocca tutte le foto”; “Da foto-shock a Photoshop il passo è breve”.

, People