Grande Fratello Vip, Il look “plastica” di Cecilia Rodriguez non piace al web(1 di 8)

Grande Fratello Vip, Il look “plastica” di Cecilia Rodriguez non piace al web – Ancora una volta Cecilia Rodriguez sconvolge il web con il suo look. Nella puntata del 6 Novembre ha indossato una gonna rosa ed una camicia a righe bianche e fucsia.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Il look “plastica” di Cecilia Rodriguez non piace al web

A far parlare di sé, per via della sua storia con Moser e per il suo look, è stata Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen Rodriguez è una fra le ragazze più trendy nella casa e, ancora una volta, ha sfoggiato un look davvero glamour. Sui social però, non sono in mlti a pensarla così. La scelta della gonna di “plastica” (così come l’hanno definita sul web) non è piaciuta.

Per la nona puntata Cecilia ha putato su un look sexy ma non troppo eccessivo. Ha indossato una minigonna rosa in latex molto aderente ed a vita alta. Abbigliamento che ha messo molto in risalto le sue lunghissime gambe. Per completare il look ha scelto una camicia a righe bianche e fucsia portata con le maniche arrotolate ed abbottonata fino al petto. Capelli sciolti e sandali color nude. Rispetto alle settimane scorse ha evitato le eccessive trasparenze ma di certo non ha perso in fatto di stile.

 

Cecilia sta scatenando il web per via della sua storia con Ignazio Moser, il sex symbol della casa. L’argentina non è riuscita a resistere alle sue avances e ha dato inizio ad una nuova relazione lasciando in diretta il suo fidanzato storico Francesco Monte. I due si sono prima nascosti dietro le tende poi si sono dati da fare nella suite del GF.

 

Dottor X