Grande Fratello Vip, in casa c’è un cellulare, la denuncia di Striscia(1 di 4)

Grande Fratello Vip, in casa c’è un cellulare, la denuncia di Striscia – Nel regolamento del Grande Fratello Vip è severamente vietato portare dei cellulari con sè all’interno della casa. Il Tg satirico di Striscia La Notizia ha mandato in onda un servizio che mette in luce dei dettagli che non lasciano alcun dubbio: qualcuno ha introdotto un cellulare nella casa.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, in casa c’è un cellulare, la denuncia di Striscia

Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, ha mostrato ai telespettatori due segnali quasi inequivocabili. In una prima clip mandata in onda si sente una strana interferenza con i microfoni. Questo rumore, inconfondibile, è molto simile a quello provocato dalla vicinanza di un cellulare ad un microfono.

Nella seconda clip mostrata si vede invece Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez, chiedere a Veronica Angeloni di “prendere” il cellulare, frase poi guardacaso subito interrotta.

Gli indizi di Striscia vengono fuori da alcune segnalazioni fatte da telespettatori attenti che seguono il Grande Fratello 24 ore su 24 su Mediaset Extra o online. Non è la prima volta che vengono segnalate delle stranezze di questo tipo e, soprattutto, non si tratta del primo programma in cui capita.

Anche ad Amici di Maria De Filippi, nelle edizioni passate, alcuni concorrenti, per aver introdotto dei cellulari nella scuola, sono stati squalificati.

Anche nelle edizioni passate del Grande Fratello Classico si erano verificati episodi simili.

Clicca qui per vedere il servizio completo

, PSDM