Il fidanzato di Ivana Mrazova in competizione con Ignazio Moser(1 di 6)

Il fidanzato di Ivana Mrazova in competizione con Ignazio Moser – Il fidanzato di Ivana Mrazova ha finalmente un volto ed un nome. Si chiama Alessandro Allevato e proprio il legame che li unisce impedisce ad Ivana di cedere alla corte di Ignazio Moser.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Il fidanzato di Ivana Mrazova in competizione con Ignazio Moser

Ignazio Moser, dopo Stefano Bettarini nella prima edizione, è stato eletto il sex symblol di questo secondo GF Vip. L’uomo che allontana Ivana da Ignazio si chiama Alessandro Allevato. Si tratta di un imprenditore 30enne che, nonostante la giovane etá, riveste la posizione di manager nel campo dell’industria della cosmetica. Pare che viva a Roma, nella capitale, dalla quale si sposta frequentemente per lavoro.

Ignazio, consapevole del loro legame, starebbe comunque cercando di avvicinarsi alla modella con costanza. Moltissimi sono stati i momenti di tenerezza che abbiamo visto tra i due. Ivana peró, dal canto suo, sta sempre all’erta e cerca di non superare mai il limite. Ha sempre fatto presente che fuori dalla “porta rossa” ci sta un uomo che l’aspetta. Piú di ogni altra cosa, quello che desidera, è rimanergli fedele.

I coinquilini della casa del GF Vip, fanno un po’ da diavoletti e cercano di aiutare Moser nella sua conquista di Ivana. A volerli vedere insieme è soprattutto Cristiano Malgioglio. Il paroliere si è infatti rivolto spesso alla modella per invitarla a prendere in considerazione questa ipotesi. Ivana incassa sorride ma non ricambia le attenzioni. Sui social intanto, sono in molti a sostenere i due nella speranza che diventino una coppia.

 

Dottor X