Impotente dopo il graffio di un gatto, la storia di un giovane 23enne

Impotente dopo il graffio di un gatto, la storia di un giovane 23enne – Una storia particolarissima riguarda un ragazzo del Belgio di soli 23 anni. Protagonista della vicenda un gatto.

Impotente dopo il graffio di un gatto

Un giovane ragazzo, di soli 23 anni, ha iniziato ad avere problemi erettili subito dopo esser stato graffiato da un gatto. A raccontare questa storia è stato “The Sun”. A quanto pare, il felino, attraverso le ughia, sarebbe riuscito a trasmettere un batterio al ragazzo.

Il batterio in questione è il Bartonella Henselae. Questi, nei casi meno gravi causa febbre e pustole, delle volte, in casi piú sfortunati, puó addirittura portare alla morte.

Dopo il graffio il giovane accusava fortissimi dolori ai testicoli e problemi di impotenza. Fortunatamente, dopo tre settimane di cura è riuscito a guarire.

Dottor X

, News