Le donne belle per l’uomo devono avere i fianchi larghi(1 di 20)

Addio donne troppo magre o mascoline? Non crediamo affatto che ai ragazzi piacciono più le ragazze magre! Innanzi tutto perchè se una ragazza è troppo magra il ragazzo cosa tocca?

Non c’è nessun gusto! Non può toccare nulla apparte le ossa e ai ragazzi non pensimo proprio che ciò piaccia! Allora le ragazze che amano gli uomini sono quelle formose al punto giusto?

Con fianchi un po’ tondi e anche con un po’ di pancetta che da sempre gusto toccare e vedere, seno non esagerato giusto insomma, cosce non magrissime e sedere “morbido” da toccare con gusto?

Ebbene è proprio così!

Oggi l’81% dei maschi italiani preferisce le donne formose, che rappresentano il giusto mix tra complicità e seduzione. Ritenute più femminili (65%) e seducenti (52%) rispetto alle “colleghe” filiformi, le donne formose sono le più apprezzate dagli uomini.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO >>


Le più desiderate dai maschi?


Sono le donne con seno prosperoso, fianchi generosi e pelle morbida.

Il cosiddetto modello ‘a clessidra’.

E’ quanto emerge da un’indagine condotta da Found!, la prima agenzia in Italia di mood marketing communication, realizzata mediante la metodologia WOA (Web Opinion Analysis) attraverso un monitoraggio on line sui principali social network – Facebook, Twitter, YouTube – blog e community interattive.

Chiara Simonelli, docente di Psicologia dello sviluppo sessuale presso l’Universita’ “La Sapienza” di Roma dice che gli uomini gradiscono una donna più femminile, con un po’ di fianchi ed un seno più florido, che sappia essere ironica e intelligente, senza essere aggressiva.

Il maschio sogna una donna complice, che sappia sedurlo sia con la mente che con il corpo (54%), giocosa (47%), provocante ma accessibile (44%).

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO >>


Cosa non piace in una donna?

Il sembrare troppo timida (65%) o troppo audace (59%).

Gli uomini cercano, infatti, il giusto mix tra giocosità e provocazione.

Ritenere che le donne “siano troppo insicure e indecise” o che “eccedano nell’aggressività e nella provocazione” sono le maggiori accuse rivolte dagli uomini al sesso opposto.

Un uomo vuole una donna indipendente. Vuole una donna che lo ispira, che ha il suo scopo oltre ad essere in una relazione.

Lui non è intimidito dal suo successo e indipendenza, ciò che conta per lui è che lei ha ancora spazio nella sua vita per una relazione.

Se hai il tipo di atteggiamento, stimolante, eccitante e positivo intorno a te, lui inconsciamente ti vedrà come la sua donna giusta.

GUARDA LA FOTOGALLERY >>

Dottor X

, Love