Vuoi rompere col partner ma non sai come? C’è chi può farlo per te

Vuoi rompere col partner ma non sai come? C’è chi può farlo per te – Un sito web canadese promette con una modica cifra di occuparsi personalmente di scaricare il vostro partner – ovviamente sia uomo che donna.

Con la modica cifra di base di 10 dollari è possibile liberarsi una volta per tutte del peso che grava su di sé, e del dilemma di quando e come dire a lui o lei che non si vuole più stare insieme.

Allo stesso modo, ci si evita di assistere a possibili drammi, fiumi di lacrime e via discorrendo. Un po’ cinico, forse, ma a volte necessario.

Vuoi rompere col partner ma non sai come? C’è chi può farlo per te

Il sito è stato fondato da una coppia canadese, ma trattandosi di un servizio su Internet nulla vieta che i due «sicari» del cuore possano agire in tutto il mondo – Italia compresa.

Per rompere un rapporto è possibile utilizzare il servizio che invia una email o una lettera tradizionale alla persona da lasciare o anche il servizio telefonico. Si parte da 10 dollari per arrivare a 29 con la telefonata.

In più, vi è anche l’opzione per casi «urgenti», da risolvere entro 24 ore. E, infine, per i più teneri di cuore vi è anche la sezione di regali per «ex», per consolare in qualche modo chi è stato mollato.

, Tendenze