Rose Bertram la compagna di Van der Wiel infiamma la Serie A(1 di 7)

Rose Bertram la compagna di Van der Wiel infiamma la Serie A – Il popolo Sardo, con molta gioia ed entusiasmo, ha accolto la notizia dell’acquisto di Van Der Wiel da parte del Cagliari. I tifosi non vedono l’ora di conoscere la bella compagna del laterale olandese Rose Bertram. Si tratta di una modella di nazionalitá Belga che sui social la fa da padrona.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Rose Bertram la compagna di Van der Wiel infiamma la Serie A

Van Del Wiel ha rappresentato per il Cagliari un vero e proprio colpo grosso. L’ex terzino del Paris Saint Germain è approdato nella squadra di Rastrelli candidandosi come nuovo protagonista della Serie A. Il suo arrivo in Italia, cosí come è stato per Karsdorp, Hector Moreno e Marusic, non è passato inosservato, non solo per le sue doti calcistiche ma per un semplice motivo, la bellissima compagna.

L’esterno destro olandese, di 29 anni, è arrivato in Sardegna in compagnia della bellissima Rose Bertram. Di nazionalitá Belga ha giá stregato i tifosi rossoblú. Tutti sono in attesa di vederla sulle tribune dello stadio cagliaritano mentre fa il tifo per il compagno. Ma chi è Rose?

Si tratta di una modella mozzafiato che, quasi con prepotenza, si è inserita in Italia come una delle wags piú sexy del panorama calcistico internazionale. Il suo nome completo è Stephanie Rose Bertram. Classe 1994, solo 23 anni, ed orinigini filippino – australiane.

Nella vita, oltre ad essere la compagna di Van Der Wiel fa anche l’attrice e la modella. Passo dopo passo sta iniziando a farsi strada nei palcoscenici internazionali. La sua cariera decolló quando venne incoronata, nel 2011, Miss Filippine.

 

 

 

Dottor X

, People