Sogni porn0, perché li facciamo e qual é il significato

Sogni porn0 – A chi non è mai capitato di fare dei sogni Porn0? Qualche volta puó capitare e non è cosí raro come tutti vorrebbero immaginare. I nostri sogni spesso sono interpretazione delle nostre esigenze psicologiche e fisiche. Non dovete affatto vergognarvi, perché un sogno porn0 non é altro che un segnale da parte del nostro cervello.

Secondo un recente sondaggio il numero dei sogni Porn0 degli uomini è quasi identico a quello delle donne che oltretutto li raccontano meno imbarazzo e meno senso di colpa rispetto al passato.

La funzione di questi sogni è quella di far presente una probabile carenza nella sfera affettiva e sessuale soprattutto se si sta affrontando un periodo di forti carenze.

Sogni porno – Immagini frequenti

Secondo uno studio l’8% dei nostri sogni è a sfondo erotico. Delle volte il nostro sogno porn0 si presenta partendo da immagini che sembrano apparentemente innocue e che in realtá andrebbero interpretate. Non tutti i sogni erotici infatti si presentano in maniera esplicita.

CONTINUA A LEGGERE

La corsa, rientra facilmente in questa simbologia di erotismo nascosto. Ad esempio correre in un parco a fianco del nostro partner rappresenta nel maggiore dei casi il legame profondo che si ha durante il rapporto. Un’altra frequente immagine riscontrata frequentemente nei sogni femminili è quella della visione del nostro partner che scava un buco di fronte a noi. Molti sostengono si tratti delle fantasie piú nascoste delle donne.

Come vanno interpretati i sogni porn0

Tutto è soggettivo e soprattutto dipende anche dallo stato d’animo con cui il sogno porn0 viene vissuto. È importante sapere che il significato dei sogni non è facilmente comprensibile. Esso andrebbe studiato molto nel profondo. Ci sono ancora molti pregiudizi a riguardo dei sogni porn0, ma andrebbero superati. Essi non rappresentano altro che un altro modo di conoscere noi stessi.

CONTINUA A LEGGERE

Quali sono i sogni porn0 piú comuni

È stata fatta una classifica in merito ed abbiamo cosí in ordine:

  1. Rapporti intimi con uno/a sconosciuto/a : Desiderio e bisogno di sentirsi libera/o di esprimersi.
  2. Avere un rapporto sessuale con due uomini/donne : Necessità di sentirsi accettata dagli uomini/donne.
  3. Avere Rapporto con un’altra donna/uomo dello stesso sesso: Il desiderio di vivere un rapporto sincero, tenero e di totale libertá con il partner.
Dottor X

, PSDM, Love, Psicologia