Maurizio Costanzo Show, Stefano De Martino su Cecilia: “Chi non ha mai tradito?”(1 di 8)

Maurizio Costanzo Show, Stefano De Martino su Cecilia: “Mi dispiace per Francesco, ma chi non ha mai tradito?” – Stefano De Martino, insieme a Michelle Hunziker e Francesco Monte, è stato ospite della puntata del 16 novembre. L’argomento del giorno non poteva che essere la storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. L’opinione del ballerino ha scatenato il web.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Stefano De Martino su Cecilia: “Mi dispiace per Francesco, ma chi non ha mai tradito?”

Stefano Martino ha spalleggiato Francesco Monte durante la puntata di ieri sera. Il padrone di casa, ad inizio puntata ha spiegato che l’argomento del giorno era la “famiglia Rodriguez”, chi meglio di loro in questo momento? In effetti tutti, ma proprio tutti, parlano di loro come in america dei Kardashian!

Tornando a Stefano De Martino. Durante la puntata ha manifestato tutta la sua solidarietà ed affetto al cognato. Al momento in cui dice la sua, però, quasi difende la sorella della sua ex moglie. “Chi non ha mai lasciato o tradito?”

Ecco l’intervento del ballerino:

“Penso che l’amore e la passione siano due sentimenti difficilmente controllabili. Io non li ho mai gestiti. Mi dispiace tantissimo per Francesco, ne abbiamo già parlato. Il contesto è stato sbagliato, ma non mi piace cavalcare i finti moralismi. Tutti nella vita abbiamo tradito e siamo stati lasciati. Mi dispiace per il modo”.

Stefano ha poi concluso rivolgendo un appello a tutte le donne che vengono maltrattate. Ha invitato tutte coloro che subiscono delle violenze a denunciare senza paura. Non bisogna vivere nel timore di avere paura. Una storia violenta non è una storia d’amore vera:

“Di schiaffi ne ho tirati negli anni, ma mai a una donna. Capita che prima di prendere un provvedimento bisogna denunciare varie volte. Però capita anche che tante donne non denuncino perché non riconoscono la violenza. Invito queste donne a denunciare fin da subito. È importante che capiscano che un uomo che si comporta in quel modo non le ama. Stanno perdendo il loro tempo e si stanno rovinando la vita.”