Tim, Vodafone, Wind e Tre e le nuove offerte per San Valentino 2018

Tim, Vodafone, Wind e Tre e le nuove offerte per San Valentino 2018. I gestori telefonici sono pronti a mettere a disposizione nuove offerte anche per la festa degli innamorati che quest’anno cadrà di mercoledì 14 febbraio. Dopo un inizio dell’anno ricco di nuovissime offerte anche la metà di febbraio sarà caratterizzata da offerte ad hoc in favore dei partner.

Tim, Vodafone, Wind e Tre e le nuove offerte per San Valentino

La Wind propone la promozione Wind Smart Gold Edition, disponibile per tutti coloro che intendono passare a Wind da un altro gestore telefonico.

Il costo è di sette euro ogni quattro settimane e prevede 10 giga di traffico internet per navigare a 4G e mille minuti utilizzabili verso tutti. L’attivazione non sarà di 18 euro ma di otto euro per coloro che intendono restare in Wind per almeno 24 mesi, per coloro che invece vorranno cambiare gestore prima dei due anni è prevista una penale di dieci euro, l’esatta differenza nei costi di attivazione.

 Ad incoraggiare gli spiriti romantici sarà invece la Tim che permetterà ai suoi clienti di omaggiare il proprio partner con un bouquet floreale.

Sarà applicato istantaneamente uno sconto di 15 euro a ordini di fiori o regali sul sito interflora.

Per utilizzare la promozione dovrete richiedere il codice promo da 15 euro sulla pagina tim appositamente dedicata e successivamente scegliere sul sito interflora la composizione preferita.

Tim, Vodafone, Wind e Tre e le nuove offerte per San Valentino: due sim al prezzo di una e un nuovo smartphone

Tre si attiva e pensa per la coppia, i nuovi clienti potranno attivare due sim card con minuti illimitati, 15 Gb di internet a velocità 4G e cinquecento messaggi verso tutti per un prezzo complessivo di 15 euro, 7,50 euro a testa.

L’attivazione è di tre euro per tutti i nuovi clienti, tuttavia è attivabile solo su conto corrente o carta di credito e impone un obbligo di 24 mesi.

Vodafone regala invece un secondo smartphone con l’acquisto del primo: comprando un LG G6 infatti riceverete anche il nuovissimo LG K10. L’offerta è usufruibile fino a giorno 16 febbraio, perciò affrettatevi innamorati

, Love