10 Trucchi Whatsapp: scopri se ti tradisce

10 Trucchi Whatsapp: scopri se ti tradisce – Lo sapevi che grazie a “Whatsapp” è possibile scoprire gli altarini? Con alcuni trucchi da smanettone puoi scoprire se il tuo partner è fedele oppure ha qualche relazione extraconiugale o ha fatto in passato qualche scappatella… Di seguito potrai scoprire 10 trucchi di whatsapp che non conoscevi!

10 Trucchi Whatsapp: scopri se ti tradisce

1. Usare WhatsApp senza avere un numero di cellulare
Scarica e installa l’applicazione impostando il telefono su airplane mode per interrompere la ricezione degli sms. Adesso non ti resta che scegliere la modalità di verifica via SMS, inserendo il tuo indirizzo mail. Clicca “invia” e subito dopo “cancella” per interrompere il processo di identificazione. Scarica l’app Spoof Text Message (Android) o Fake-a-Message (iPhone). Copia il messaggio ancora nella casella mail ‘In uscita’ e invialo con l’app dei finti messaggi insieme al tuo indirizzo mail. Il sistema invierà un messaggio a quel numero finto, che si potrà usare per iniziare a utilizzare WhatsApp.

2. Recuperare i messaggi cancellati
Sui telfoni android whatsapp salva tutto nella memoria SD del telefono. Nella cartella WhatsApp > Database ci sono tutti, salvati in msgstore.db.crypt. Si possono recuperare semplicemente usando un text editor. Per i telefoni della “Mela” il procedimento richiede il jailbreak, quindi per i meno esperti potrebbe essere più complicato.

3. Nascondere l’orario del tuo ultimo accesso

Puoi nasconderlo utilizzando un’app di nome Not Last Seen: una volta scaricata, dovrai semplicemente spuntare l’opzione “blocca ultimo accesso” e salvare il tutto. Contrariamente alle modalità di privacy offerta dall’app che non visualizza l’orario.

4. Inviare i file in qualsiasi formato

Per inviare anche file di testo, cartelle Excel e Pdf installare Dropbox e CloudSend connettendo insieme le due app: il link al documento che verrà generato potrà essere inviato ai tuoi amici tramite WhatsApp.

5. Avere più account su WhatsApp gestendoli dalla stessa app
Scarica un’app chiamata SwitchMe.
Dopo l’installazione, l’app permetterà di creare un secondo profilo, e usarli contemporaneamente.

6. Disabilitare il download automatico delle foto
Per evitare di scaricare milioni di foto inviate dagli amici andare su Impostazioni > Impostazioni Chat > Auto-download Media.

7. Scoprire le statistiche
Installa WhatStat for WhatsApp e scoprilo.

8. Cambiare la foto profilo dei tuoi amici

Prendere una foto delle dimensioni di 561×561 pixel e rinominarla con il numero di telefono dell’amico. Salvarla nella tua scheda SD, nella cartella Profile Pictures di WhatsApp.

9. Nascondere la tua foto profilo
Installa WhatsApp Plus e segui le istruzioni.

10. Cambia lo sfondo delle conversazioni
Installa WhatsApp PLUS Holo.

Dottor X

, PSDM, Stranezze