2. NELL’ARMADIO
A seconda di dove si trova l’armadio, è un’esperienza incredibile. Magari ad una festa a casa di amici o durante una cena mentre tutti sono seduti a tavola. Basta trovare una scusa per andare in bagno in 2 tempi diversi è sgattaiolare verso l’armadio.
Certo se c’è a disposizione una grande cabina armadio della camera da letto dei tuoi suoceri è più comodo ed intrigante. Il problema è se ti beccano! Mi raccomando: l’armadio di casa vostra non è “verde come quello del vicino”.
Rischiereste di trovarlo noioso!
3. IN ASCENSORE
Mai fatto in ascensore? Lasciate che vi dica una cosa, fa caldo!
La sensazione è quella di una stanza privata che si muove! Un consiglio: è meglio trovare un edificio che non è super affollato, così da poter attivare l’arresto di emergenza e non preoccuparsi di essere scoperti.
4. IN BAGNO
Fare sesso in bagno è sulla lista di tutti o quasi. Provate nel bagno (pulito) di un ristorante, di un club o alla festa di un amico, vedrete che ogni bagno avrà il suo effetto!
5. AD UN MATRIMONIO
Può sembrare folle ma alle ragazze eccita molto farlo durante un bel matrimonio, appartarsi in un luogo privato e darci dentro.
Anche ai ragazzi eccita parecchio…siete tutti in ghingheri e tirati a lucido per un evento che richiede la massima forma, quale momento migliore per lasciare da parte ogni timidezza?