Home - PSDM

15 posti strani dove fare sesso: ecco dove stupirla



10. IN UN PARCO
Fare sesso in un parco può essere molto divertente, ma è necessario assicurarsi che sia di notte per non farsi notare troppo. Se il parco vi sembra troppo rischioso, provate un campo da tennis, un club privato o anche la parte posteriore del vostro vecchio liceo (affascinante!!).



11. SULLA LAVATRICE
La lavatrice è di solito l’oggetto più noioso della casa, ma si può cambiare idea.



La prossima volta che voi e il vostro amante avete un momento libero, mettete dentro lo sporco e fate l’amore sulla parte superiore della lavatrice. Attivate il ciclo di centrifuga che offre i migliori risultati ed un’azione super-stimolante.



Non ve ne pentirete! Può sembra strano, ma la maggior parte delle persone ha spesso pensato a questa idea ma non l’ha mai messa in pratica.



12. SUL TETTO
Non fraintendete, non c’è bisogno di trasformarsi in Spiderman e Catwoman ma questa idea potrebbe richiedere un po’ di pianificazione.



Anche un incontro intimo su un tetto, anche se pianificato e quindi meno spontaneo degli altri citati, è comunque divertente.



Il tetto ti dà l’eccitazione di fare sesso in pubblico essendo comunque in un luogo isolato dal momento che è così in alto e non visibile dal pubblico.



Basta fare in modo di mantenere una distanza di sicurezza dal bordo della terrazza, almeno che non si desideri sognare di completare l’orgasmo in un pronto soccorso.



CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO…

PAGINA:

Loading...

Lascia un commento

*