Cameron Diaz senza veli per la prima volta

Oggi 18 Luglio 2014 esce nelle sale statunitensi Sex Tape, la nuova commedia di Jake Kasdan con Jason Segel (famoso per il ruolo di Marshall in How I Met Your Mother) ma soprattutto con un’inedita Cameron Diaz che per la prima volta nella sua carriera decide di mostrarsi senza veli nel ruolo più sexy che abbia mai interpretato!

cameron-diaz-see-through-sex-tape

La trama racconta di una giovane coppia che decide di girare un filmino hot amatoriale, per riaccendere la passione… peccato che questo provocante filmino finirà nelle mani di tutti i loro amici!
Un ruolo dunque non semplice per Cameron Diaz, che troveremo per quasi metà film senza nulla addosso ed impegnata in scene abbastanza spinte.

video-undefined-1E74E22800000578-219_638x362

Il trailer del film ha fatto subito il giro del web, facendo letteralmente impazzire i fan!
Cameron Diaz ha dichiarato che ha interpretato il film senza imbarazzo, ridendoci anche su, grazie anche alla complicità con l’amico attore Jason Segel con cui ha già lavorato in Bad Teacher.
Dopo i vari flirt con Matt DillonJared Leto Justin Timberlake, Cameron Diaz si dichiara single e felice di aver lavorato di nuovo con Kasdan dopo Bad Teacher in maniera così spontanea mettendo in mostra tutta la sua provocante bellezza.
Sex Tape uscirà nelle sale italiane l’11 Settembre 2014!

Dottor X

Commenti

  1. […] Oggi 18 Luglio 2014 esce nelle sale statunitensi Sex Tape, la nuova commedia di Jake Kasdan con Jason Segel (famoso per il ruolo di Marshall in How I Met Your Mother) ma soprattutto con un’inedita Cameron Diaz che per la prima volta nella sua carriera decide di mostrarsi senza veli nel ruolo più sexy che abbia mai interpretato! La trama racconta di una giovane coppia che decide di girare un filmino hot amatoriale, per riaccendere la passione… peccato che questo provocante filmino finirà nelle mani di tutti i loro amici! Un ruolo dunque non semplice per Cameron Diaz, che troveremo per quasi metà film senza nulla  […]

  2. […] Oggi 18 Luglio 2014 esce nelle sale statunitensi Sex Tape, la nuova commedia di Jake Kasdan con Jason Segel (famoso per il ruolo di Marshall in How I Met Your Mother) ma soprattutto con un’inedita Cameron Diaz che per la prima volta nella sua carriera decide di mostrarsi senza veli nel ruolo più sexy che abbia mai interpretato! La trama racconta di una giovane coppia che decide di girare un filmino hot amatoriale, per riaccendere la passione… peccato che questo provocante filmino finirà nelle mani di tutti i loro amici! Un ruolo dunque non semplice per Cameron Diaz, che troveremo per quasi metà film senza nulla  […]