Seduzione: quanto conta l’aspetto fisico?

Seduzione: quanto conta l’aspetto fisico? – Seduzione: Quanto é importante l’aspetto fisico in un rapporto? Parliamoci chiaro, l’aspetto fisico agevola molto il lavoro. Ma presta attenzione vale soltanto per il primo approccio!  In generale essere attraenti aiuta per non ricevere quello che viene definito “NO automatico”.

Seduzione – Quanto conta l’aspetto fisico?

Subito dopo il primo apporccio subentrano affinità, carattere e interessi comuni oltre al comportamento. Insomma essere belli non basta affatto.  Sfatiamo dunque il mito che i belli hanno sempre la meglio in amore.

Ognuno di noi ha delle possibilità,  basta saper sfruttare le proprie capacità e lavorare duramente per migliorarsi dove sono presenti difetti evidenti e poco gradevoli all’occhio. Quindi cosa bisogna fare per conquistare una donna “irraggiungibile”?

Datti da fare e mettiti al lavoro!  “Se bello vuoi apparire un po’ devi soffrire! “. Cura il tuo look e sfrutta le tue doti migliori. Non ti abbattere e combatti per raggiungere l’obiettivo.  Con tenacia e voglia otterrai il tuo risultato! L’amore non guarda alla bellezza ma il cuore!

Dottor X

, PSDM, Problemi, Psicologia