10 quesiti da porre al proprio uomo

10 quesiti da porre al proprio uomo –  Se pensate di esservi innamorate di un uomo e avete intenzione di costruire qualcosa di lungo e duraturo, dovreste porre questi quesiti alla vostra metà! Perchè a volte, i vostri obiettivi non coincidono con i loro!

10 quesiti da porre al proprio uomo

1. Quali sono i suoi obiettivi personali? Cosa che la maggior parte delle volte le donne sottovalutano nella scelta di un uomo. Scoprirete che non tutti gli obiettivi sono raggiungibili e che molti dovranno essere valutati e rivisti con il vostro ausilio

2. Fate domande sulla sua infanzia. E’ la chiave per capire chi è lui oggi e chi potrà essere domani

3. Quali sono le sue insicurezze e dubbi sul vostro rapporto? Discutetene e scoprite prima che vi si ritorceranno contro in futuro

4. Che percorso di carriera si è prefissato? Potrebbe aver scelto di fare il diplomatico ed è meglio saperlo subito. Potreste dover preparare la vostra mente a lunghi viaggi lontano da casa o anche a soggiornare per lunghi periodi e/o lavorare all’estero. Meglio saperlo subito!

5. Quali sono le sue aspettative nel rapporto? Ciò comporterà che dovrete cambiare qualche vostro atteggiamento e se non siete disposte a farlo mettete subito le cose in chiaro. Cercate di “contrattare” perché anche lui avrà comportamenti che non vi stanno bene. Trovate dei punti di incontro

6. Cosa gli da fastidio? La maggior parte delle relazioni falliscono perché la donna ha passato tutto il tempo del rapporto a fare ciò che il ragazzo odia.

7. Gli piacciono i bambini e vuole figli? Sembra scontato, ma non sempre lo è! Non tutti gli uomini vogliono costruirsi un futuro

8. Come era il suo ultimo rapporto e come è finito?

Se ha avuto una brutta esperienza e se è ancora legato ad una persona che è stata importante per lui per diversi anni, sarà molto dura rimpiazzarla nel suo cuore.

Ma non scoraggiatevi, voi avete un vantaggio: la novità! Siete ancora tutta da scoprire

9. Cosa pensa della religione? La religione conta per alcuni mentre non è così per altri. E’ importante sapere se ne date la stessa importanza.

10. Che rapporto ha con la sua famiglia e con i suoi amici? Queste sono le persone che hanno contribuito a plasmare il suo carattere e vi indicherà a quello che lui è oggi.

E’ un fattore importante per capire come si comporterà con te in futuro.

Se non vi piace il suo comportamento siete in tempo per chiudere.

All’inizio sarà grazioso con voi e solo con chi lui ha un rapporto saldo da tempo si lascerà andare, ed è lì che capirete chi è veramente. Occhio!

Dottor X

, PSDM, Problemi