Rocco Siffredi rivela i suoi segreti: 100 donne in 10 ore

Ed è Rocco Siffredi a raccontare la sua performance e a svelare i suoi segreti:

Sono stato con 100 donne diverse in 10 ore

Incredibile ma vero!

Rocco Siffredi, noto attore del cinema a luci rosse, dispensa consigli per riaccendere la passione sul programma “Ci pensa Rocco”, e racconta nello specifico la sua più ardua impresa:

La scena record in assoluto l’ho fatta verso i 24-25 anni per la Dino, una casa di produzione tedesca, ero a Salisburgo in un night club, ci saranno state un centinaio di ragazze, alcune del business e tantissime che lavoravano nel locale. Erano disposte a margherita su dei cuscini, dovevo fare una posizione a ogni ragazza… quindi 4 o 5 minuti ciascuna, la scena è durata oltre 10 ore, da morire! Il film si chiama Orge romane, c’erano delle fighe pazzesche, e anche delle donne che volevo saltare perché erano brutte, e anche per gli odori!

Continua a leggere l’articolo

Dottor X

, PSDM

Commenti

  1. […] Ed è Rocco Siffredi a raccontare la sua performance e a svelare i suoi segreti: Sono stato con 100 donne diverse in 10 ore Incredibile ma vero! Rocco Siffredi, noto attore del cinema a luci rosse, dispensa consigli per riaccendere la passione sul programma “Ci pensa Rocco”, e racconta nello specifico la sua più ardua impresa: La scena record in assoluto l’ho fatta verso i 24-25 anni per la Dino, una casa di produzione tedesca, ero a Salisburgo in un night club, ci saranno state un centinaio di ragazze, alcune del business e tantissime che lavoravano nel locale. Erano disposte  […]