WhatsApp, due trucchi per fingere di non avere letto un messaggio

WhatsApp, due trucchi per fingere di non avere letto un messaggio –  Come è possibile fingere di non avere letto un messaggio WhatsApp, quando non si ha voglia di rispondere?

WhatsApp, due trucchi per fingere di non avere letto un messaggio

Magari ci pentiamo di averlo letto e poi vogliamo evitare di generare incidenti diplomatici non rispondendo. Quando nel frattempo il mittente ha la certezza che il suo messaggio è arrivato a destinazione. Cosa fare quando ormai è troppo tardi e al mittente è arrivata la doppia spunta blu ?

Per evitare di ritrovarsi in situazioni imbarazzanti, si possono mettere in pratica degli stratagemmi. Ecco due metodi molto interessanti.

1. Centro Notifiche: abilita la visualizzazione “banner”.

Sia Facebook Messenger che WhatsApp mostrano i messaggi in arrivo nella parte alta dello schermo, quando sbloccato, o quando è bloccato nella sezione “notifiche”.

Questo tipo di trucco però funziona con messaggi brevi, quando invece cominciano ad arrivare una serie di messaggi non c’è via di scampo!

whatsapp messaggi

2. Un altro metodo è quello di usare la modalità aereo.

I messaggi sono già sul telefono, quindi basta “ingannare” l’app facendole credere che non li hai letti.

Bisogna mettere il telefono in modalità aereo e l’app, non avendo accesso internet, non potrà comunicare al server la notifica di lettura.

Poi si esce dall’applicazione e si toglie la modalità aereo.

Commenti